Rivista Il Pensiero Mediterraneo

“Il Pensiero mediterraneo” la nostra nuova rivista online dal 1° Novembre

Eccoci, siamo stati di parola. Oggi primo novembre 2020 nasce la nostra Rivista online “Il Pensiero Mediterraneo”. Uno spazio esclusivamente dedicato a tutti coloro che ancora credono fermamente che potremo aspirare in un mondo migliore solo se la cultura entrerà a far parte della nostra quotidianità.

Messaggio di benvenuto sulla rivista nuova

Cercheremo ogni giorno di offrirvi nuove proposte formative e informative che possano catturare il vostro interesse stimolando la vostra curiosità. La consultazione sarà libera e totalmente gratuita. Non chiederemo alcuna forma di abbonamento né tanto meno sarete vessati dalla fastidiosa e irritante pubblicità. La Rivista “Il Pensiero Mediterraneo” sarà scevra da qualsiasi post pubblicitario. Daremo spazio gratuito solo ed esclusivamente a opere artistiche e letterarie che saranno ritenute meritevoli che vengano diffuse.

Rivista Il Pensiero Mediterraneo
Rivista Il Pensiero Mediterraneo

In momenti difficili come quelli che stiamo vivendo, noi Soci dell’APSEC-LECCE O.d.V. (Associazione per la Promozione della Scienza, dell’Educazione e della Cultura) abbiamo coraggiosamente e orgogliosamente intrapreso questa nostra nuova avventura. Siamo consapevoli che la sfida non sarà semplice ma siamo certi che la qualità e la quantità dei nostri collaboratori, che già hanno aderito a percorrere con noi questa nuova entusiasmante avventura, ci fan ben sperare nel raggiungimento di traguardi sempre più ambiziosi.

La nostra Rivista è anche la vostra, non solo perché liberamente consultabile,  ma anche perché potreste  diventarne i protagonisti,  collaborando con noi alla sua crescita qualitativa e alla sua diffusione.

Non mi resta che augurare al nostro gruppo di collaboratori: Auguri, Buon Lavoro e a voi tutti tornate a trovarci.

Pompeo Maritati

Presidente APSEC-LECCE

Capo Redattore della Rivista  “Il Pensiero Mediterraneo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controllo *Time limit exceeded. Please complete the captcha once again.