Lun. Set 21st, 2020

A P S E C

Associazione per la Promozione della Scienza dell'Educazione e della Cultura O.d.V.

La Notte dei Miracoli a Novoli il 18 di agosto

Evento a Novoli La notte dei miracoli
Evento a Novoli La notte dei miracoli

In seno alla manifestazione “Novoli in festa – Vivi la vita” dell’Assessorato alla cultura del Comune di Novoli , la Compagnia “C’era una volta” di Dalila Arnesano, in collaborazione con Scuola di Formazione AMadeuS – Arte Musica Spettacolo di Simonetta Miglietta Sozzo e Centro danza “Il sogno” di Bianca Milli, organizza “La sera dei miracoli”, spettacolo di musica, danza e teatro.

La serata si articola in due parti.
Alle 20.45, due magici cantastorie vi condurranno per le vie della nostra bellissima piazza, raccontandovi storie d’amore e passione. Le loro parole prenderanno vita nei passi di danza di Bianca Milli, Giorgio Guerrieri e del corpo di ballo, nonché nelle meravigliose melodie delle opere musicali “Ama e cambia il mondo – Romeo e Giulietta” e “Notre Dame de Paris”. Al centro, l’amore, quello autentico, appassionato, immortale.
A seguire, sul palco, una kermesse di performance tratte dal fantastico mondo di Broadway e non solo, tra brani esplosivi e melodie introspettive, in un viaggio alla scoperta di ogni sfaccettatura del sentimento che, da solo, sa dare senso alla nostra vita. Vi aspettano emozioni senza precedenti: preparatevi a sognare.

Martedì 18 Agosto 2020. Piazza Regina Margherita, ore 20.45.
Testi, Direzione artistica: M° Dalila Arnesano
Coreografie e movimento scenico: Bianca Milli
Supervisione: M° Simonetta Miglietta Sozzo

Gli artisti.
Mario Seclì, Luca Mazzotta, Francesca Santo, Emanuele Mello, Lilian Ruggio, Gaia Rollo, Matilde Mazzotta, Anna Rita Mangeli, Mirella Aierba, Riccardo Roma, Mattia Vetrugno, Giacomo Petrelli, Pierluigi Cosma, Chiara Metrangolo, Giada Politi, Carola Melito, Alessandra Paladini, Benedetta Metrangolo, Daniela De Cataldis, Marta Zecca, Elena Valzano, Oscar Epifani, Giorgio Martina,
Pierluigi Cuna, Giorgio Guerrieri, Giacomo Greco, Matteo Nicolì, Albachiara Sirsi, Sofia Brescia, Martina Liperti.

Si ringraziano: il sindaco Marco De Luca, l’assessore alla Cultura Sabrina Spedicato, la consigliera comunale Roberta Romano e tutta l’amministrazione; Agnese De Matteis per la locandina, i tecnici audio luci, tutti coloro che sono intervenuti nell’organizzazione dell’evento e soprattutto gli artisti che si esibiranno.
Vi aspettiamo numerosi e innamorati!

La pubblicazione dell’evento sul nostro sito è a titolo gratuito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controllo * Time limit exceeded. Please complete the captcha once again.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.